REVIEW TONICO RASSODANTE ''ANTOS''
- Freya
- 26 ago 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Ciao a tutte! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto acquistato da Ecco-verde! Se volete avere info riguardo questo store e sapere cosa ho acquistato cliccate qui.
Non voglio perdere altro tempo! Iniziamo!
Packaging: il prodotto è conservato in un ottimo contenitore rigido. Grazie al suo spessore il contenuto non fuoriesce facilmente. Ha inoltre un tappo dosatore che aiuta a capire quanto prodotto stiamo utilizzando. Molto comodo, no?
Profumazione: il profumo risulta molto naturale,pungente e forte. Dopo averlo steso però il profumo diminuisce e risulta più delicato. Il profumo è alle mele,iperico e Fiori d'Arancio(quest'ultimo si sente maggiormente).
Texture: come qualsiasi tonico, è molto simile all'acqua.
Inci: Acqua,citrus aurantium, amara flower water, pyrus malus extract , hypericum perforatum extract,sodium levulinate, sodium anisate.
Certifiacati: Vegan e cruelty free.
Quantità,costo e PAO: 125 ml ,€3,99, 6M
COSA NE PENSO?
Che dire? L'ho amato alla follia! Già alla prima applicazione ho avvertito la pelle tonica,compatta,fresca e idratata. Gli obiettivi che promette l'azienda sono tutti confermati al 100%. Sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa. A primo impatto l'odore non mi è piaciuto molto, ma dopo l'applicazione risultava molto gradevole.
Voglio darvi però un consiglio: il tonico quando lo versate sulla mano per poi applicarlo sul viso si asciugherà subito! Applicatelo, quindi, velocemente sul viso.
Il prodotto l'ha provato anche mia madre che ha una pelle matura e la differenza l'ha avvertita fin da subito!
PRO: CONTRO:
-economico -non ne ho trovato
-ottimo
-buon inci
-tappo dosatore
LO ACQUISTEREI ANCORA? Certamente!
La recensione si conclude qui! Fatemi sapere se lo utilizzate e datemi la vostra opinione!
-Freya
Comments