CONTORNO OCCHI ANTI-AGE FAI DA TE!
- Freya
- 28 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Ciao a tutti! Oggi vorrei proporvi questa magnifica ricetta per il contorno occhi!
Come ben sappiamo, è una parte delicatissima del nostro viso, in quanto lo strato di pelle è molto molto sottile. Quando applichiamo il contorno occhi dobbiamo assolutamente utilizzare il dito debole della mano: l'anulare. Questo, infatti, esercita sul viso una forza minore, rispetto alle altre dita della mano. Basta picchiettare delicatamente il prodotto e il gioco è fatto!
La ricetta di oggi è idratante. Per evitare la formazione di rughe e occhiaie infatti , bisogna utilizzare un prodotto idratante.
Dopo questa introduzione, ecco a voi la ricetta:
INGREDIENTI:
-30g di gel d'aloe vera;
-18g di olio di argan,albicocca o rosa mosqueta; -1 g di vitamina E (20 gocce)svolge un'azione antiossidante; -1 g di provitamina B5 (23 gocce) ha proprietà idratanti e rigenera le cellule della pelle.
PROCEDIMENTO:
Miscelate prima provitamina B5 con gel a.v. , in quanto può unirsi solo con basi acquose. Unite all'olio scelto la vitamina E ( in quanto la vitamina E va miscelata con prodotti oleosi). Unite entrambi in una ciotolina mescolando bene! Poi versate il tutto in una bottiglietta di vetro scuro (mi raccomando).
CONSERVAZIONE:
2-3 mesi poi va buttato. Se unite il cosgard (conservatore alimentare) dura 6 mesi.
DOVE ACQUISTARE?
Potete trovare tutto nel sito ''Aroma-zone''. Ho fatto un articolo riguardo questo sito web che potete trovare qui! La bottiglietta in vetro scuro potete trovarla anche sul sito!
L'articolo è concluso! Provatela e ditemi che ve ne pare. Spero sia stata chiara in tutto, per qualunque dubbio basta contattarmi su facebook!
Baci!
Comments